Politica

La visione della Elleromano sintetizzata in un aforismo.

Dal 2005, anno di fondazione della società, la Elleromano mette a disposizione di tutto il territorio Italiano i suoi professionisti nel settore della consulenza e della formazione.

Professionisti qualificati e sempre aggiornati effettuano in prima persona i servizi di consulenza. In tal senso oltre ad una precisa responsabilità imprenditoriale nei confronti dei nostri clienti, diventa garanzia il fatto di avere realizzato servizi consulenziali in centinaia di aziende, manifatturiere, di servizi e approcci con la Pubblica Amministrazione.

La Elleromano diversifica le proprie conoscenze potendo così soddisfare ogni esigenza aziendale di carattere tecnico e gestionale.

 

“Lavoriamo per la soddisfazione dei nostri clienti”

La missione  della Elleromano è dunque quella di essere un punto di riferimento nel settore della consulenza in merito a qualità ed affidabilità del servizio per adeguamenti legislativi. Abbiamo cura dei nostri clienti: le relazioni ultradecennali testimoniano il nostro“essere affiancatori “. Basiamo le relazioni con i clienti sulla fiducia reciproca, come pre-requisito per lavorare insieme ed aiutarli a raggiungere i loro obiettivi al fine di ottenere la loro completa soddisfazione .

La Elleromano è convinta che il successo dell’organizzazione sia strettamente correlato ad una analisi del contesto e una gestione integrata dei rischi legati all’esecuzione del servizio e i processi necessari alla realizzazione di quanto richiesto dai Clienti.

Per tanto gli obiettivi primari risultano essere:

  •  Offrire al Cliente un servizio professionale e competente;
  •  Legare la propria immagine a standard  elevati;
  •   Il monitoraggio continuo dei lavori nel rispetto dei termini di consegna dei servizi e/o dei prodotti offerti;
  •   L’addestramento e la formazione continua per un pieno coinvolgimento del personale verso i principi della qualità e della sicurezza;
  •  Creare con i propri fornitori/collaboratori un rapporto duraturo basato sulla fiducia e il rispetto;
  •  Il raggiungimento degli obiettivi economici aziendali;
  •  Svolgere la propria attività nel pieno rispetto di leggi e regolamenti vigenti in materia di sicurezza e salute e dove questi non esistano, secondo procedure interne;
  •  Coinvolgere e sensibilizzare tutti i collaboratori nella diffusione ed applicazione della presente politica attraverso specifiche attività di addestramento/formazione/aggiornamento.

Gli impegni per la Qualità della  Elleromano vengono tradotti in un piano annuale di obiettivi e indicatori misurabili, assegnati ai vari livelli della struttura organizzativa.

La Direzione Generale ridefinisce e attribuisce gli obiettivi in sede di Riesame del Sistema di Gestione per la Qualità. In questa occasione li diffonde alle funzioni primarie aziendali.
La Politica per la Qualità è attuata quotidianamente da tutto il personale e sotto la costante attenzione e supervisione del Responsabile Gestione Qualità; la DG organizza degli incontri per diffondere i principi, gli obiettivi e gli impegni per la conduzione aziendale di questi aspetti. La DG favorisce l’applicazione, il miglioramento e lo sviluppo del sistema e si adopera affinché i contenuti del manuale, le Procedure e le Istruzioni siano divulgati, compresi e condivisi da tutti i dipendenti e collaboratori.

Tutto il personale, secondo le proprie competenze ed il proprio ruolo, si assume le responsabilità inerenti l’attuazione della politica aziendale, in linea con l’informazione ricevuta.

 

 

Napoli  23/01/2017                    

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi